Trento, 28 ottobre 2021: rinnovata la partnership tra Dolomiti Energia Trentino e CAF ACLI, leader in Trentino per assistenza e consulenza personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

L’azienda, presente in modo capillare in tutta la provincia di Trento, dal 1995 lavora con operatori qualificati in 16 sedi e in oltre 140 punti di recapito. Ogni anno sono più di 100 mila le persone che in Trentino si affidano a CAF ACLI per i servizi di assistenza fiscale, contabilità, eredità e successioni, paghe lavoratori domestici, contratti di locazione, domande di agevolazione collegate a ICEF e ISEE.

Andrea Nardelli, responsabile commerciale di Dolomiti Energia Trentino: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership che dura ormai da diversi anni. L’ attenzione al sociale è un aspetto di fondamentale importanza per Aquila Basket e questo ci accomuna con Caf Acli, azienda che rappresenta un punto di riferimento per le comunità del territorio trentino”.

Michele Mariotto, direttore di CAF ACLI: "Dal 2013 le Acli Trentine - con Caf Acli – contribuiscono con grande soddisfazione alla attività di Aquila Basket: una società che si è contraddistinta nel tempo per i risultati sportivi raggiunti nella massima serie, ma anche per la qualità del lavoro svolto nei confronti del settore giovanile. Vogliamo continuare a collaborare ai progetti sociali ed educativi di questa realtà; in particolare all’ iniziativa "Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio" che da diversi anni ci vede impegnati con la Fondazione Aquila per lo Sport e la Fip nel dare concretamente merito ai giovani che si dedicano con impegno sia alla palestra che alla scuola".

 

Promo Halloween: 4 giorni di offerte speciali sul ticketing!
Coach Lele Molin: “A Pesaro altra trasferta impegnativa”