La scheda:

"Aiutiamo gli imprenditori ad essere la versione migliore di sé"

MM&A STUDIO ASSOCIATO è un'Advisory Firm che propone consulenza integrata alle aziende e ai loro imprenditori quando serve uno slancio alla crescita, nel rispetto della loro storia, ma anche delle nuove ambizioni aziendali.  

Attraverso un team di professionisti attenti alle evoluzioni del mercato, MM&A concretizza la visione imprenditoriale, ama partecipare alla vita professionale degli imprenditori e desidera incarnare i loro valori aiutandoli ad essere la versione migliore di sé. 

Dando nuovi spunti per l’evoluzione del business, vengono affiancate le aziende quando sentono il bisogno di cambiare passo: sfide che si concretizzano attraverso le competenze del capitale umano di MM&A, che si intreccia con quello delle organizzazioni affiancate.    

MM&A è attento alla leadership sostenibile, i suoi professionisti traghettano le imprese verso un’economia inclusiva, per garantire uno sviluppo economico che integri aspetti ambientali, economici e sociali.

Da oltre 55 anni si occupa di assetti societari, acquisizioni e ristrutturazioni societarie e finanziarie, fiscalità e contabilità d’impresa.

www.mmastudio.it 

Le parole di presentazione:

Francesco Dalla Sega:"Lo sport insegna a vincere le paure e le difficoltà incoraggia a superare la fatica.

Entrare nel CAST significa supportare i valori dello sport, gli stessi nei quali crediamo e sui quali poggiano i nostri quotidiani obiettivi. Per mm&a essere parte di questo progetto significa anche sostenere i giovani, la proiezione verso un futuro ricco di ottimismo e creatività.

Lo spirito di squadra, alimentato anche dalla vivace energia di CAST, costituisce un impulso per la rete valoriale tra le aziende. Perseguire propositi che scaturiscono dalla lealtà sportiva è senza dubbio un insostituibile collante tra le persone”.

Francesco Dalla Sega - Partner mm&a, consulente direzionale, ricopre incarichi nell'organo
amministrativo e nell'organo di controllo di varie società e opera in diversi settori tra i quali:
Energy, Digital technology, Food & beverage, Turismo e hospitality, Manifattura meccanica.
Francesco Dalla Sega è Professore a contratto nel Dipartimento di Economia e Management presso
l’Università degli studi di Trento, dove collabora nel corso di Operazioni Straordinarie.

Si dividono le strade della Dolomiti Energia Trentino e di Andrea Mezzanotte
Si rinnova il direttivo del Trust, Sandrine Bologna nuova presidente