Dolomiti Energia Basket Trentino comunica l'ingresso all'interno del Cast di Win Sport, azienda con 17 dipendenti che attraverso la più moderna tecnologia offre prodotti per la comunicazione, stampe digitali su vari supporti per la grande distribuzione organizzata, e decorazione di interni con le nuove carte parati ad inchiostri ecologici. 

Oltre ad essere entrata a far parte del Consorzio Aquila Basket, pool di 47 aziende trentine che si riconoscono nel progetto sportivo e sociale del club bianconero, Win Sport ha inoltre rinnovato il rapporto di sponsorizzazione avviato già nella scorsa stagione con la società aquilotta. "Siamo estremamente soddisfatti di essere entrati a far parte del gruppo di imprese che sostengono questa eccellenza sportiva trentina - spiega Guido knycz, co-titolare di Win Sport assieme ad Antonella Erbisti - riteniamo sia importante che le realtà imprenditoriali che ne hanno la possibilità sostengano le attività sportive perché lo sport trasmette valori positivi". 

L'azienda di Ravina, assieme ai partner 3M e HP, porta avanti un progetto di riqualificazione e di ecosostenibilità, proponendo supporti e tecniche di stampa ecologiche. Realizza grandi formati, allestimento di fiere, show-room e punti vendita, si occupa di decoro di mezzi aziendali e della costruzione di totem e grandi insegne.

Se servono esempi del nostro lavoro, ecco le realizzazioni all'interno del PalaTrento - conclude Knycz - nella casa dell'Aquila Basket abbiamo quest'anno decorato la nuova area hospitality con stampe, carte da parati e pannelli tematici”.


 

Deloitte conferma la partnership con Dolomiti Energia Basket Trentino per la stagione 2014/2015
Dolomiti Energia è leader di serie A Beko a rimbalzo