Cresce senza sosta il ventaglio di aziende pronte a condividere i principi del progetto Aquila Basket. Anche Jog Srl ha infatti deciso di far parte del Cast, portando così a 48 il numero di aziende che sono entrate nel consorzio di imprese che sostengono il club bianconero.

Jog Srl è un'azienda di robotica e meccatronica che collabora con 11 persone nello stabilimento produttivo di Rovereto, ed è specializzata nella realizzazione di macchine automatizzate per produzioni industriali. “Tanto per fare degli esempi pratici, recentemente abbiamo realizzato attrezzature robotizzate per l'assemblaggio di componenti – spiega Amedeo Gazzini, co-titolare dell'azienda roveretana assieme a Fiorenzo Campagna -. I nostri clienti ci consultano in fase di sviluppo del prodotto per verificare assieme la possibilità di individuare soluzioni meccanizzate o robotizzate per arrivare al prodotto finito, controllo di qualità incluso. Il rapporto che si crea con le aziende partner quindi è di elevata fidelizzazione”.

Sull'ingresso all'interno del Cast, Gazzini spiega: “In Aquila Basket ad averci colpito è il modo in cui l'attività viene sviluppata. L'approccio è fresco, dinamico, giovane. La pallacanestro di vertice vista dal vivo, poi, è davvero appassionante, anche per chi come me non la conosceva. Nel modello Aquila però la cosa più interessante forse è un'altra: entrare a parte del Cast è un bel modo per entrare in rete con persone e altri imprenditori con cui poi possono nascere nuove idee o nuove collaborazioni”

Forray in spagnolo, Owens in inglese: due ore di lezione volano via come il vento
Dolomiti Energia Trentino U19 sconfitta in casa dalla Blu Orobica Bergamo per 69 a 75