Un ultimo momento di condivisione prima del "rompete le righe": i giocatori della Dolomiti Energia Trentino ieri sera hanno incontrato i tifosi del club bianconero per ringraziarli di tutto il sostegno ed il calore loro riservato nel corso di questa intensissima stagione in Serie A ed EuroCup. 

Un grande “abbraccio” della squadra, atleti e staff, con l'anima del pubblico trentino che ha vissuto la bella stagione 2023-24: 53 partite ufficiali e tante emozioni da un gruppo che ha saputo far emozionare e divertire. 

Tanti selfie, sorrisi, abbracci: qualche tiro a canestro per i più piccoli, e brindisi per celebrare quello che è stato e quello che sarà. Alle parole del presidente Luigi Longhi sono seguite quelle di coach Paolo Galbiati, e anche quelle di Francesca Gerosa, vicepresidente della Provincia Autonoma di Trento, e di Salvatore Panetta, assessore allo sport del Comune di Trento. Presente anche, tra gli altri, la presidente del CONI trentino Paola Mora. Circa duecento persone hanno voluto sfidare il meteo incerto per un ultimo “grazie” ai giocatori che ora si godranno un po' di meritato riposo prima di riprendere l'attività in vista della nuova stagione. 

Il 17 giugno alle Albere la cena solidale contro lo spreco alimentare di Aquila Basket
Domenica a Ravina il triangolare AquiLab dell'amicizia