Aquila Basket Trento comunica che Digital Service è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: si tratta della 35esima azienda che ha scelto di aderire al Consorzio bianconero, l’ennesima dimostrazione della voglia delle aziende trentine di essere coinvolte in un progetto interessante e stimolante come quello del Consorzio Aquila Basket.

 

Digital Service, azienda che ha la propria sede in via Isola di Sopra 32 a Egna, si occupa dal 1997 di stampa digitale in grande formato su tutti i tipi di materiale e supporto. La stampa d’immagini in alta definizione permette di personalizzare qualunque tipo di superficie e di realizzare stampe su tela e tessuto, adesivi da parete e carta da parati dal design esclusivo e tante altre soluzioni personalizzate. Da sempre attenta all’ambiente, Digital Service è dotata di tecnologie all’avanguardia per la stampa ecologica con inchiostri Latex a base d’acqua e UV, che garantiscono stampe inodore, durature e resistenti per interno e esterno. 

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Digital Service sono quindi 35 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv.Antonio Angelini, Bauer, B-Com, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, CercaSì, Colombo Sport, CSMI, Domolift Elevatori, Dp Project, Fogarolli Costruzioni, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Foto Savorelli, Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Trentino Fresco, Trote Astro, Videoframe Multimedia, Zorzi Impianti e Digital Service

Presidente Luigi Longhi: “Il più caloroso benvenuto nel C.A.S.T. alla Digital Service. Il suo arrivo allarga la compagine societaria e avvicina un amico ed appassionato di sport come Enzo Passaro al mondo della pallacanestro. La sua passione per lo sport calza a pennello con la nostra visione che cerchiamo di trasmettere a tutti coloro che in ruoli diversi ma tutti importanti collaborano con la Società: quella di dare il massimo e crederci sempre, senza mai mollare. L'Aquila e la Digital Service sono sulla stessa lunghezza d'onda e insieme faranno tanti canestri.”

 

 

Enzo Passaro, Amministratore Delegato di Digital Service: “Abbiamo deciso di aderire al C.A.S.T Aquila per tre ragioni principali: innanzi tutto, per la passione per lo sport presente in tutti i membri del nostro Consiglio d’Amministrazione. Infatti, a titolo diverso ognuno di noi ha un presente o un passato di impegno nel mondo dello sport che ci teniamo a mantenere. In secondo luogo ci è parso naturale collaborare ad un progetto che ha i nostri stessi principi, fatti di lavoro quotidiano, impegno costante nella cura dei particolari, valorizzazione delle risorse umane. Infine Digital Service ha sì sede a Egna, ma è anche il player principale in Trentino-Alto Adige per fatturato e tipologia di macchinari per la stampa digitale: quindi ci sembrava giusto essere vicini ad una realtà come Aquila Basket che va via via affermandosi come punto di riferimento cestistico regionale. A tal proposito aggiungo che ci farebbe piacere che l’ingresso di Digital Service nel C.A.S.T fosse propedeutico all’adesione di altri imprenditori altoatesini, la maniera ideale per valorizzare la partnership con Aquila Basket e le aziende che fanno parte della già affiatata squadra del C.A.S.T.”


Questa sera a Mantova l'Adecco All Star Game 2014
Aquila Basket protagonista nello spettacolare Adecco All Star Game 2014