Josh Owens ha solo 26 anni. Eppure è un ragazzo che avendo già girato il mondo grazie al basket, di tifoserie ne ha viste tante. “Ho giocato in tanti posti diversi nella mia carriera, quindi una certa esperienza di tifoserie effettivamente me la sono fatta, tra campionati universitari americani, il mio anno in Israele e ora questa prima parte di esperienza italiana” ammette il centro della Dolomiti Energia Trentino. “Da queste prime gare in Italia ho già capito una cosa. Il tifo in Italia è molto caldo e appassionato, e il pubblico di Trento lo è particolarmente. Sono rimasto impressionato dai nostri tifosi sia nelle gare in casa, sia in tutti gli incontri in trasferta in cui i nostri fan non ci hanno mai fatto sentire soli. Il tifo che c'è qui è davvero una estensione della squadra. E' di grande aiuto durante una partita sentire il calore della gente che tifa per te. Avremo bisogno di tutto questo sabato sera nella gara contro Pistoia. Sarà un incontro difficile contro una squadra davvero insidiosa. Avremo bisogno del pubblico, e sono convinto che la risposta che ci arriverà dalle tribune ci darà una grande mano”. A conferma delle parole di Owens, la prevendita per la gara di sabato sera ha già portato oltre quota 2.000 il numero di tifosi in possesso di abbonamento o tagliando per l'incontro contro la Giorgio Tesi Group di coach Paolo Moretti. I biglietti saranno ancora in vendita giovedì e venerdì presso la sede Aquila Basket di via Fogazzaro 29 (orario 9-12, 16-19), e sabato presso Promoevent (via Matteotti 40, orario 9-12, 15-18). Le casse del PalaTrento apriranno sabato sera a partire dalle 19.15, un'ora e un quarto prima della palla a due (20.30). On line i biglietti sono acquistabili al sito www.vivaticket.it, accessibile anche con link diretto dal sito www.aquilabasket.it.

Dolomiti Energia, sconti sulle gare in casa grazie a Club Vantaggi Trenta
A Cordenons un brutto inizio costa caro all'U19