IL MOMENTO E' ARRIVATO: SIAMO AI PLAYOFF!

Dalle 14:00 di lunedì 8 maggio si aprirà la fase di vendita dei biglietti di gara-3 dei quarti di finale: tra domenica sera e lunedì mattina avremo la conferma di date e orari delle sfide che varranno per i quarti di finale di Playoff Scudetto. E soprattutto sapremo data e orario di gara-3, l'unica gara interna "sicura" nel primo turno, in programma giovedì 18 o venerdì 19 maggio. Da lunedì saranno già in vendita i biglietti di tutti i posti non soggetti alla prelazione degli abbonati, acquistabili online e presso l'Aquila Store di Corso di Lavoro e della Scienza, 20. 

I nostri abbonati alla stagione 2022-23 avranno la possibilità di confermare il proprio posto alla BLM Group Arena per quattro giorni, cioè fino a giovedì 11 maggio. Per esercitare il diritto di prelazione, basterà esibire la tessera all'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 oppure loggarsi online su tickets.aquilabasket.it con la mail fornita in fase di sottoscrizione.

Ogni abbonato potrà quindi acquistare il biglietto corrispondente al proprio posto della stagione regolare; e non è tutto. Per ringraziare chi ci è stato vicino nel corso di tutta la stagione, abbiamo riservato agli abbonati e ai soci Trust un prezzo speciale.

L'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza 20 è aperto il lunedì con orario 14-19, dal martedì al sabato con orario 10-12 | 14-19.

«A Reggio Emilia per confermarci pronti al clima playoff»
A Reggio Emilia l'ultima sfida di regular season per la Dolomiti Energia