Quota 1.000 superata!

Nella prima fase di campagna abbonamenti, quella dedicata gli abbonati delle stagioni 2019-20 e 2021-22, sono state già 1.000 le tessere emesse per chi non vorrà perdersi nemmeno un istante di grande basket nella stagione 2022-23 della Dolomiti Energia Trentino tra Serie A ed EuroCup. 

La fase di prelazione per i vecchi abbonati andrà avanti fino all'8 settembre: nei giorni seguenti sarà possibile cambiare il proprio posto in base alla disponibilità dei posti non prelazionati, mentre dal 17 settembre si aprirà la vendita libera. 

All'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza insomma sono già stati tantissimi i tifosi che si sono confermati pronti a vivere "Emozioni da urlo" alla BLM Group Arena: al palazzetto si tornerà a provare il brivido della pallacanestro di Serie A già i prossimi 17 e 18 settembre con il Memorial Brusinelli in cui oltre ai padroni di casa della Dolomiti Energia parteciperanno Verona, Varese e Napoli. L'ingresso alle quattro partite del memorial Brusinelli (sabato alle 18.00 e alle 20.30, domenica con gli stessi orari) sarà gratuito per tutti gli abbonati. 

La prima sfida ufficiale in casa invece sarà il 9 ottobre nella seconda giornata di campionato, quando i bianconeri ospiteranno Treviso. 

La Dolomiti Energia Trentino completa il roster con un MVP: Drew Crawford è bianconero!
Ripresa l'attività del settore giovanile: Giovanni Molin il nuovo responsabile