Sono due i candidati in corsa per la presidenza del Trust Aquila, l'associazione dei tifosi-proprietari bianconeri che giovedì si riunirà in assemblea.

Oltre a Stefano Tomasi, presidente uscente del Trust, ha infatti presentato la propria candidatura alla carica di presidente anche Mario Liguori, che nel corso del primo anno di vita del Trust è stato uno dei tre membri del consiglio. I quasi 700 soci del Trust, che pochi mesi fa hanno ricevuto dal Consorzio di Aziende proprietarie di Aquila Basket il 40% delle quote del club, saranno così chiamati giovedì alle ore 21.00 a scegliere tra due candidati conosciutissimi nell’ambiente del Trust e sugli spalti del PalaTrento. Non solo: sempre presso la sede della Circoscrizione Oltrefersina in via Clarina i soci dovranno scegliere anche i tre membri del Consiglio Direttivo, tra coloro che presenteranno la propria candidatura in occasione dell’assemblea. L’anno scorso il Consiglio Direttivo, oltre che dal Presidente Stefano Tomasi, era composto da Mario Liguori, Giuseppe Failoni e Davide Bortolotti.

Nel suo primo anno di vita il Trust Aquila è cresciuto e tra pochi giorni vivrà nell’annuale assemblea un altro momento significativo della propria recente ma già importante storia: i soci avranno ora la responsabilità di scegliere chi guiderà l’Associazione a nuovi importanti passi nei mesi che verranno.

 

Creta, da sabato Flaccadori e Picarelli al Mondiale U19
Tanta partecipazione all'Assemblea dei Soci Trust: Stefano Tomasi confermato Presidente