La Dolomiti Energia Trentino ha iniziato la scorsa settimana il proprio ciclo di gare amichevoli di preparazione, destinato a concludersi il 29 settembre nei Paesi Baschi con il dodicesimo test di pre-season in programma contro il Laboral Kutxa. Nella prima fase della sua preparazione, però, il team bianconero sta concentrando i propri scrimmage soprattutto in regione, a conferma della vocazione territoriale del club aquilotto. Dopo le gare giocate a Riva del Garda e Carisolo contro Bayern Monaco e Vanoli Cremona, quindi, Forray e compagni torneranno in campo giovedì alle 19.30 a Brunico, affrontando nuovamente i vice-campioni di Germania del Bayern.

Per assistere all’esordio della Dolomiti Energia al PalaTrento, però, bisognerà attendere sabato 19 settembre, quando nella seconda semifinale del Memorial Gianni Brusinelli (in programma alle 20.30) il team di Buscaglia affronterà Capo d’Orlando. Nella prima semifinale invece si affronteranno alle 18 niente di meno che l’EA7 Milano, destinata ad essere la prima rivale degli aquilotti in campionato, e la Tezenis Verona dell’ex Marco Spanghero.

Le finali del torneo andranno in scena domenica 20 alle ore 15 e alle ore 17. I biglietti per le due giornate di incontri (che sono incluse negli abbonamenti All Season della Dolomiti Energia Trentino) saranno acquistabili in prevendita a partire dal 10 settembre, sia nei punti vendita e sul sito www.vivaticket.it che presso la sede Aquila Basket di Via Fogazzaro 29.

Per avvalersi delle agevolazioni a loro dedicate i tesserati Trust dovranno acquistare il biglietto presso la sede Aquila Basket. Di seguito i prezzi (da intendersi per singola giornata di gioco, comprensiva di due gare):

Pronti i nuovi abbonamenti: “Be Our 6th man”, campagna aperta fino al 23 settembre
Ralsky, dalla NBA alla Dolomiti Energia: “Qui avrò più spazio e potrò fare più esperienza”