Aquila Basket Trento comunica che Plus Communications è entrata a far parte del Consorzio di Aquila Basket Trento: sono così 37 le aziende che hanno finora aderito al Consorzio bianconero, trovando in questa realtà un terreno fertile per sviluppare un progetto sportivo territoriale e dare vita ad una rete di imprese che ha ottenuto finora risultati positivi sul piano sportivo e non.

Plus Communications ha sede a Trento, è nata nel 2005 ed è diventata l’Agenzia di pubblicità di riferimento della Regione, non tanto come dimensione ma come approccio culturale alla comunicazione. E’ associata Unicom e Confindustria, certificata Family Audit, in Ati con Leo Burnett Company per la parte Adv e con MadeinCima per il web. Ha realizzato progetti Video, di Comunicazione on/off line e Ambient con grandi professionisti (Gianluigi Toccafondo, Oliviero Toscani, Massimo Demma, Mario Addis, Marco Ventura, ecc..). Lavora, tra gli altri, per marchi importanti come Courmayeur,  Cassa Centrale Banca, Trentino Marketing, Sant’Orsola, Filarmonica della Scala, Orchestra Haydn, Trentodoc, Val di Fassa, Parco Natura Viva, Komet, Vist, Cassa Rurale di Trento, Omkafè, Fiemme3000, Gruppo Dolomiti Energia, Trento Film Festival, Mediocredito Tn/AA, Le Albere, Catena Duetorrihotels, Cantina Mezzacorona.

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Plus Communications sono quindi 37 finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Avv. Antonio Angelini, Bauer, B-Com, Bitumcalor Srl, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Ceda Immobiliare, CercaSì, Colombo Sport, CSMI, Digital Service, Domolift Elevatori, Dp Project, Fogarolli Costruzioni, Foto Savorelli, Franceschi Concessionaria, Gandalf Real Estate, Grafiche Dalpiaz, Graphos Snc, Edilcasa Costruzioni, Hotel Adige, Indal, Lavanderia Loner, Lean Evolution,  Macos Srl, Open Viaggi Vacanze, Panificio Sosi, Pasticceria Viennese, Pastificio Felicetti, Social It, Studio Facchinelli e Associati, Studio Selco, Tama Group, Trentino Fresco, Trote Astro, Videoframe Multimedia e Plus Communications.

Presidente Luigi Longhi: “Con grande piacere posso annunciare che da oggi anche Plus Communications è entrata a far parte del C.A.S.T. L’adesione da parte di una prestigiosa azienda di comunicazione trentina ma con uno sguardo ben oltre i confini locali, che ha voluto essere tra i protagonisti del volo dell'Aquila, ci inorgoglisce e ci rende ancora più consapevoli del nostro ruolo sportivo e sociale all'interno della comunità trentina. Sarà un prezioso contributo quello che Plus Communications  potrà dare all'Aquila e per questo ringrazio a nome mio e della Società Roberto Locatelli per la fiducia accordataci. Tra uomini di sport ci si è subito intesi e l'auspicio è quello di una lunga e proficua collaborazione.”

Roberto Locatelli, CEO di Plus Communications “In questi anni abbiamo sostenuto società che valorizzassero l’attività giovanile. Con Aquila Basket mi piace l’idea di una società che, partita dal basso, è cresciuta e ha saputo importare nel proprio sistema modelli non solo italiani. Negli incontri fatti finora, inoltre, respiro un bell’ambiente, dove ritrovo persone che conosco e che stimo. Entrare nel Consorzio è occasione per far rete e partecipare ad una realtà che, oltre a vivere dell’entusiasmo dei risultati, ha una filosofia societaria seria. La serie A è un palcoscenico molto importante: io sono stato arbitro internazionale di pallavolo e ora ho anche il piacere di vivere un altro sport.”


Il 12 ottobre si comincia al PalaTrento contro la Grissin Bon Reggio Emilia!
"Reggio Emilia e Milano: mi piace questo inizio!"