La scheda:

Würth Italia srl sarà al fianco di Aquila Basket, all'interno del C.A.S.T. - Consorzio Aquila per lo Sport Trentino: una partnership dinamica tra due realtà legate al proprio territorio, rispettivamente altoatesino e trentino.

La società con sede a Egna, in provincia di Bolzano, è attiva da 60 anni nel settore dei prodotti per il fissaggio e l’assemblaggio, distinguendosi sempre per affidabilità, professionalità e competenza.

Nel corso della sua lunga storia iniziata nel 1963, Würth Italia è cresciuta in modo esponenziale arrivando, oggi, ad essere il punto di riferimento per oltre 300.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

I tre centri logistici di Egna (BZ)Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), i 3.900 collaboratori e gli oltre 200 negozi in tutta Italia certificano la dinamicità e la solidità di Würth, azienda vicina ai bisogni sia dei suoi clienti, che dei suoi dipendenti, come dimostra la certificazione Top Employer, ottenuta anche per il 2023.

Le parole di presentazione:

“Siamo orgogliosi di entrare nel CAST di Aquila Basket, sostenere lo sport locale va oltre il mero aspetto di sponsorizzazione per noiriflette il nostro impegno a costruire connessioni significative con la comunità locale” ha dichiarato Norman Atz, Responsabile Comunicazione e Pubblicità di Würth Italia. “Spirito di squadra, impegno costante, e voglia di dare il massimo sono valori essenziali dello sport, ma anche valori pregnanti del Gruppo Würth, e con questa partnership ci impegniamo a promuoverli ulteriormente, augurandoci di poter contribuire al successo sia dentro che fuori dal campo”

Vai al comunicato

È arrivato ragazzo, riparte uomo: la Dolomiti Energia Trentino saluta e ringrazia Diego Flaccadori
Energia e versatilità al servizio della squadra: ufficiale l’arrivo di Myles Stephens