“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare
l’impossibile.” 

 

BRUNACCI & PARTNERS è una società specializzata in consulenza e assistenza in proprietà intellettuale, in particolare nell’ottenimento, mantenimento, valutazione e tutela di beni immateriali quali brevetti, design, marchi, know-how e diritti d’autore.

Fondata nel 2010 e con sedi attualmente a Modena, Perugia, Milano e Trento, BRUNACCI & PARTNERS è una realtà snella e dinamica capace di garantire ai propri clienti risposte veloci ed efficaci, con coinvolgimento diretto del consulente e approccio strategico orientato al mercato.

La formazione tecnica dei consulenti di BRUNACCI & PARTNERS comprende numerose discipline scientifico- legali e da sempre rappresenta un valore aggiunto. Grazie alla capacità di sfruttare sinergicamente le diverse professionalità e specializzazioni, unitamente alle abilitazioni conseguite dai consulenti di cui si compone BRUNACCI & PARTNERS, lo studio è diventato ormai un autorevole punto di riferimento tra i consulenti in proprietà intellettuale.

La mission ambiziosa di BRUNACCI & PARTNERS è fornire un servizio tempestivo, concreto, sartoriale per fare di un’idea o di un’opportunità ancora inespressa, degli autentici driver di crescita per le aziende. Il tutto grazie a una squadra appassionata, responsabile e che condivide conoscenza e successi.

Passione, intesa come voglia di emergere, spirito di competizione e tensione costante al miglioramento, è la migliore garanzia per chi affida a BRUNACCI & PARTNERS la tutela delle proprie idee.

Le parole di presentazione:
Marco Brunacci, socio fondatore e amministratore unico id BRUNACCI & PARTNERS: “Crediamo e ci riconosciamo da sempre nei valori sani dello sport, oltre ad essere grandi appassionati di pallacanestro. Entrare nel CAST di Aquila Basket è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, fiduciosi di riuscire a dare nel tempo il nostro contribuito per la crescita e il rafforzamento delle ambizioni di società e squadra.”

 

«Brindisi campo ostico, ma vogliamo dare continuità alla vittoria contro Pesaro»
Consegnate le 12 borse di studio in memoria di Manuel