Trento, 14 dicembre 2022 – I&S entra nel C.A.S.T. di Aquila Basket Trento.

La scheda

I&S produce software e tecnologie innovative a supporto di aziende private e pubbliche che operano in numerosi ambiti, con una specializzazione nei settori relativi ad Ambiente, Utilities, Mobilità e Territorio.

Le soluzioni informatiche sviluppate da I&S consentono a numerose realtà nazionali quali Multiutilities, Gestori di Servizi e Pubblica Amministrazione di investire in digitalizzazione e ottimizzazione dei processi, con la tranquillità di avere a fianco un partner forte di oltre 30 anni di esperienza.

Dalle soluzioni per il waste management e la tariffa puntuale alla gestione delle flotte, dalla modellazione delle reti tecnologiche(acqua e gas) alla cartografia GIS e CAD, I&S sviluppa sistemi e soluzioni ITC completi, integrati ed integrabili, pensati per semplificare la gestione ed il controllo di tutte le aree aziendali coinvolte.

Le parole di presentazione

Alessandro Fedrizzi (Business Development Manager di I&S): «Siamo felici di essere entrati a far parte di questo progetto. Sono diversi anni che seguo personalmente Aquila Basket da tifoso. Abbiamo recentemente deciso di entrare a far parte del consorzio per poter contribuire ad un valido progetto sportivo perché condividiamo i valori che lo sport di squadra può dare nell’insegnare alla nostra comunità trentina ed ai giovani come affrontare le sfide di ogni giorno ed accettare le sconfitte. Esser squadra vuol dire essere parte di un progetto e combattere assieme. Forza Aquila Basket!».

Udom, Conti, la forza del gruppo: Amburgo battuta 85-80
«Contro Milano sfida sulla carta proibitiva, ma scenderemo in campo determinati a competere»