Trento, 11 ottobre 2022 – Bertotti Pitture entra nel C.A.S.T. di Aquila Basket Trento.

La scheda di presentazione

Bertotti Pitture opera da anni nel settore edile, nello specifico di imbiancatura interni ed esterni, isolamento termico a cappotto, isolamento acustico, cartongessi e resine.

Ci siamo inoltre specializzati nelle sistemazioni delle facciate esterne, attività che da sempre ci appassiona. Siamo un team di giovani collaboratori appassionati e motivati, sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecniche per garantire al cliente la migliore qualità.

Negli anni siamo diventati sempre di più un’azienda solida, che opera principalmente sul nostro territorio. Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione e la serenità del cliente.

Le parole di Giuliano Merz

GIULIANO MERZ (Socio BERTOTTI PITTURE): «Io e Giuliano Campregher siamo due novelli nel campo della pallacanestro, ma è uno sport emozionante a cui credo ci appassioneremo presto. Siamo contenti di essere entrati a far parte del Consorzio, a cui siamo arrivati tramite Stefano Bonapace e altri amici e che ci dà l’opportunità di fare rete con tante realtà del territorio».

ROBERTO LOCATELLI (Presidente CAST AQUILA BASKET TRENTO): «Il Consorzio continua ad allargare i propri orizzonti: siamo contenti di dare il benvenuto a Bertotti Pitture e dopo il bell'evento organizzato con gli amici di Treviso continueremo a lavorare per dare al CAST un purpose, uno scopo, sempre più definito e concreto».

L'avventura in EuroCup comincia in casa contro Patrasso
La prima di EuroCup la strappa Patrasso: bianconeri sconfitti 76-89