Prosegue il ritiro della Dolomiti Energia Trentino in Val di Non: i bianconeri oltre alle sedute di allenamento presso la palestra del Centro Sportivo di Cles stanno “vivendo” il territorio noneso a 360 gradi. Oggi capitan Forray e compagni si sono concessi una mattinata di “team building” sul Lago di Santa Giustina, dove sono stati protagonisti di una lunga escursione in kayak scoprendo le bellezze dei canyon del lago, con i campioni italiani e stranieri rapiti dal fascino delle profonde gole affrontate dagli equipaggi a coppie.

Nel pomeriggio invece prima dell’allenamento di squadra i bianconeri hanno incontrato i piccoli cestisti del Val di Non Basket e tanti appassionati che hanno assistito alla sessione in palestra agli ordini di coach Lele Molin e il suo staff.

Domani i bianconeri, dopo la presentazione della maglia e il pranzo con partner e tifosi, sosterranno una seduta di allenamento a porte aperte ancora a Cles tra le 17 e le 19, mentre domenica è in programma la prima amichevole stagionale a Carisolo contro la Scaligera Verona neopromossa in Serie A (palla a due alle 18.00, ingresso libero).

Dolomiti Energia Trentino in Val di Non: ecco il programma!
Dolomiti Energia Basket Trentino, le Celle Ipogee ospitano la presentazione della nuova maglia da gioco firmata Zelus