La Dolomiti Energia Trentino sarà testimonial ufficiale di AIL Trento anche per il 2020/21: il logo dell’associazione trentina sarà così per il nono anno di fila in bella mostra sulla maglietta da gioco della Dolomiti Energia Trentino.

La collaborazione con l’associazione trentina dura da quasi vent’anni, da quando, nel 2001, venne a mancare a causa della leucemia Marcello Larentis, giocatore del settore giovanile e poi della prima squadra di Aquila Basket. Per sostenere l’attività di AIL Trentino i giocatori della Dolomiti Energia Trentino fanno da testimonial in diverse iniziative di sensibilizzazione, sia locali che nazionali, dell’associazione. 

L’AIL Trento ha lo scopo di operare nella provincia di Trento per l’organizzazione e il miglioramento dei servizi e dell’assistenza socio sanitaria in favore dei leucemici ed altri emopatici e delle loro famiglie, nonché lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche sulle leucemie ed altre emopatie maligne.

Proprio per le importanti finalità dell’associazione, Dolomiti Energia Trentino è orgogliosa di poter portare nei palazzetti di tutta l’Italia il logo di AIL Trento anche nella prossima stagione.

Pesaro - Dolomiti Energia Trentino | Tre cose da sapere
Modalità di acquisto dei biglietti per le partite contro Lubiana e Cremona