Sul campo della BLM Group Arena domani non andrà in campo solo l'attesa sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Fortitudo Kigili Bologna, ma anche una partita molto particolare tra la formazione Under 14 dell'Energy Padova e gli Under 13 dell'Aquila Basket.

Tornano insomma le Academy Games, l'appuntamento che mette di fronte formazioni giovanili di società affiliate al progetto territoriale della Dolomiti Energia Basketball Academy.

Alle 13.30 mentre si alzerà la palla a due del match amichevole al palazzetttto, al PalaBocchi si sfideranno i ragazzini della categoria Esordienti delle due società: poi tutti al palazzetto per una merenda assieme, la possibilità di giocare nei campetti all'aperto predisposti intorno allla BLM Group Arena, e poi la partita coi campioni della Serie A da vivere in "curva Academy", la gradinata Conad. 

I gruppi dell'Energy Padova sfileranno poi sul campo nell'intervallo della partita inquanto società ospite alla partita, al pari del Val di Fiemme Basket che contribuirà a rendere ancora più bello e frizzante l'ambiente del palazzetto trentino. 

Dolomiti Energia Trentino - Fortitudo Bologna | Tre cose da sapere
Flaccadori: “Partita importante per noi, sono sicuro che a spingerci ci sarà anche l’effetto BLM Group Arena”