
TRENTO – “Ogni emozione ha il suo posto!”: è questo il tema scelto per la campagna abbonamenti 2025/26 della Dolomiti Energia Trentino, un’annata all’insegna di spettacolo, emozioni e divertimento. Gli abbonamenti saranno disponibili da lunedì 25 agosto, a partire dalle 17.30 alla “Il T Quotidiano Arena”: i tifosi bianconeri avranno l’occasione di assistere all’allenamento della prima squadra e conoscere per la prima volta dal vivo i nuovi giocatori e lo staff dell’Aquila Basket Trento.
Per l’occasione sarà attiva la Fan Zone del palazzetto, con stand food & beverage, l’area merchandising ufficiale e un campo da basket a disposizione del pubblico. Al termine dell’allenamento i giocatori e lo staff raggiungeranno la Fan Zone per incontrare i tifosi, firmare autografi e scambiare due chiacchiere.
Da martedì 26 agosto, alle ore 9.30, la vendita degli abbonamenti proseguirà come di consueto presso l’Aquila Store.
Con un totale di 24 eventi imperdibili, la stagione promette adrenalina e momenti indimenticabili: gli abbonati All Season potranno assistere a 15 eventi di LBA Serie A e a 9 serate europee di EuroCup, vivendo da protagonisti ogni istante di gioco e l’atmosfera unica che accompagnerà quello che dal 1° settembre diventerà ufficialmente la BTS Arena (PalaTrento), dentro e fuori dal campo – dal villaggio esterno prepartita fino alle sfide di campionato ed EuroCup.
Dopo una stagione con 15 sold out in 17 partite tra regular season e playoff, con una media di 3940 spettatori e un riempimento medio del 98.5% (primi in Serie A), la Dolomiti Energia Trentino è pronta a ripartire con il proprio calore del proprio pubblico. Una novità: i prezzi dei biglietti saranno variabili a seconda della partita. L’abbonamento sarà l’unica forma per assicurarsi il prezzo bloccato più conveniente. L’abbonamento è disponibile nelle due formule: “All Season” e “Serie A”. Sarà disponibile anche l’abbonamento per le 9 gare del girone di EuroCup. Chi si abbonerà riceverà inoltre un carnet di coupon con sconti su: food & beverage, merchandising e ticketing. Nell’abbonamento è incluso anche il “Memorial Brusinelli”, giunto alla sua undicesima edizione, in programma il 19 e 20 settembre alla BTS Arena, dove i bianconeri affronteranno Sassari in semifinale e, a seguire, una tra Trapani e Udine.
Gli abbonati 2024/25 avranno tempo fino a sabato 13 settembre alle ore 19:00 per confermare il proprio posto. Tutti gli altri posti saranno invece disponibili fin da subito in vendita libera.
Tutte le informazioni aggiornate sulla campagna abbonamenti sono disponibili nella pagina dedicata (link)
