Che Trent Lockett e Diego Flaccadori siano migliori come giocatori di basket che come salumieri o cassieri di un supermercato, non era certo in discussione.

Vederli interagire con i clienti-tifosi del supermercato Conad di Rovereto improvvisandosi di volta in volta come aiuto-salumiere oppure aiuto-commesso, però, potrebbe aver messo in qualcuno il dubbio che per loro ci sia un futuro quali potenziali cabarettisti. 

Giovedì sera, in occasione dell'evento organizzato da Conad (da quest'anno sponsor del settore giovanile bianconero) presso il punto vendita di Corso Rosmini a Rovereto, i due giocatori aquilotti si sono infatti resi protagonisti di simpatiche gag con i clienti del supermercato, fingendosi per un'ora prima commessi al banco dei formaggi e dei salumi, e poi aiutanti delle cassiere.

 

articolarmente a suo agio, in particolar modo, è parso un Flaccadori dimostratosi comunque in grado di servire insaccati con la stessa naturalezza con cui può servire assist ai compagni. Al termine della performance, poi, i due giocatori della Dolomiti Energia Trentino hanno firmato autografi a tutti i tifosi intervenuti apposta nel negozio roveretano per conoscerli di persona. 

 

 

 

 

Lockett e Sanders verso il completo recupero in vista della trasferta di Pistoia
"A canestro con il cuore": risultato raggiunto per la cena di beneficenza a sostegno del progetto della Coop. La Rete