Complice l'appassionante e spettacolare vittoria ottenuta dalla Dolomiti Energia Trentino nella terza edizione del Memorial Gianni Brusinelli, è lievitato ancora il numero degli appassionati che hanno scelto di abbonarsi alle gare interne che i bianconeri giocheranno al PalaTrento nella stagione 2015-2016. Sono infatti 1.595 i tifosi che hanno già scelto di di dare una mano col loro sostegno e il loro calore al team allenato da Maurizio Buscaglia nel corso della nuova scalata bianconera alla classifica di Serie A Beko. Tra questi, 1.215 hanno scelto di fruire della formula di abbonamento "All Season" per poter seguire da vicino anche le gare interne della fase preliminare di Eurocup.

La seconda fase della campagna abbonamenti "Be Our 6th man" si concluderà mercoledì sera. Ci sono ancora quindi tutte le giornate di martedì e mercoledì per recarsi presso la sede Aquila Basket di via Fogazzaro 29 (orario 9-12, 16-19) ed acquistare il proprio abbonamento. Di seguito i dettagli relativi ai pacchetti acquistabili.  

ABBONAMENTO SERIE A BEKO L'abbonamento per la prossima stagione di serie A Beko sarà valido per tutte le 15 gare interne della Dolomiti Energia Trentino. Di seguito i prezzi distinti per settore e fascia d'età:

A tutti i soci del Trust Aquila verranno garantite importanti agevolazioni:

ABBONAMENTO EUROCUP La stagione 2015-2016 sarà anche la prima in cui la Dolomiti Energia Trentino potrà partecipare ad una Coppa Europea. Durante la campagna abbonamenti “Be our 6th man” sarà possibile scegliere di abbonarsi anche solamente alle 5 gare interne della prima fase di EuroCup della squadra bianconera.

ABBONAMENTO ALL SEASON Con la qualificazione della Dolomiti Energia alla prossima edizione dell'EuroCup Aquila Basket offrirà però ai propri tifosi anche la possibilità di assicurarsi il proprio posto al PalaTrento per tutte le gare interne di regular season (15 partite) e per la prima fase della Coppa (5 partite) con un unico abbonamento. 

Per i soci Trust l'abbonamento All Season permetterà addirittura risparmi ulteriori: 

Il “Brusinelli” alla Dolomiti Energia: Verona battuta dopo due supplementari
Day-off con visita in val di Fiemme per Lockett, Lofberg e Lechthaler