BOLOGNA – In archivio lo scrimmage alla palestra “Porelli” che questo pomeriggio ha visto la Dolomiti Energia Trentino affrontare la Virtus Bologna. Dopo qualche difficoltà iniziale, i bianconeri sono cresciuti con il passare dei minuti dando vita a una partita equilibrata e combattuta.
La Dolomiti Energia si è presentata con il roster al completo: Battle e Airhienbuwa hanno svolto ieri il primo allenamento con la squadra. Coach Cancellieri ha ruotato tutti i 12 giocatori a disposizione, garantendo minuti a ciascun elemento.
Subito a referto l’ultimo arrivato Khalif Battle, mentre sono stati cinque i bianconeri in doppia cifra: Steward (13), Niang (11), Jones (11), Forray (11) e lo stesso Battle (11). Per la Virtus il miglior realizzatore è stato Alston con 21 punti, seguito dai 18 di Taylor.
I bianconeri dopo due sedute di allenamento: giovedì alle 12:30 e venerdì alle 12 torneranno in campo sabato alle 19:00 contro Treviso a Schio per il Ceccato Automobili Green Basketball Day. Biglietti gratuiti disponibili sul circuito Vivaticket.
L'intervista al coach Massimo Cancellieri è disponibile su YouTube al link: (Guarda qui)