TRENTO – La decima avventura europea della Dolomiti Energia Trentino prenderà il via tra le mura amiche: il debutto nella BKT EuroCup è in programma per mercoledì 1° ottobre alle ore 20:00 a Trento, con la sfida ai francesi della JL Bourg-en-Bresse. Dopo l’esordio casalingo, il calendario prevede due trasferte consecutive: la prima sul campo del Buducnost Voli Podgorica, la seconda a Londra contro i London Lions. Il ritorno davanti al pubblico trentino è fissato per mercoledì 22 ottobre, sempre alle ore 20:00, con la gara contro Turk Telekom Ankara.

Appuntamento speciale anche nel periodo natalizio: il match di fine anno si disputerà a Trento martedì 30 dicembre alle ore 20:00, contro i London Lions. Tutti i match casalinghi dei bianconeri si giocheranno con inizio alle ore 20:00.

Il calendario completo della EuroCup 2025 è disponibile a questo link (calendario)


Massimo CANCELLIERI (Head Coach DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Siamo molto contenti di iniziare la nostra avventura europea davanti al nostro pubblico, pochi giorni dopo il debutto ufficiale in Supercoppa. Ci aspettano sfide affascinanti contro avversari di livello».

Manca sempre meno al To The Tower: ecco cosa ti aspetta a Castel Beseno
Studio BBS diventa sponsor della Dolomiti Energia Basket Trentino entrando a far parte del CAST