Con le Beko Final Eight in programma nel prossimo fine settimana al Forum di Assago si aprirà una prima, appassionante finestra sulla parte più intensa e adrenalinica della stagione della Dolomiti Energia Trentino: quella delle sfide ad eliminazione diretta. Emozioni forti che non saranno concentrate solo nel fine settimana di Coppa in programma a Milano dal 19 al 21, ma che arriveranno pure al PalaTrento martedì 1 marzo alle 20.30, quando nella tana bianconera si presenterà il CAI Zaragoza per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Eurocup. Un match che dopo l'andata in programma al Pabellon Abos mercoledì 24 febbraio (diretta tv su Sportitalia alle 20.30) deciderà in 40 minuti da dentro o fuori chi si qualificherà ai quarti di finale contro la vincente della sfida tra Banvit Bandirma e EA7 Milano.
 
 
 
La prevendita per Dolomiti Energia Trentino - CAI Zaragoza aprirà mercoledì 17 febbraio presso Aquila Basket Store (piazzetta Lunelli 10, da martedì a sabato ore 9-12.30, 15.30-19, lunedì solo pomeriggio) e sarà riservata a tutti gli abbonati Aquila Basket (Abbonati Last 32, Abbonati All Season, Abbonati Eurocup, Abbonati Serie A) fino alle 19 di martedì 23 febbraio: a tutti gli abbonati Aquila Basket permetterà un risparmio del 20% sul prezzo di acquisto. Agli abbonati Last 32 sarà inoltre garantita la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, oltre che la possibilità di confermare il proprio posto on line tramite inserimento di apposito codice di transazione (fac simile di seguito). 
 
 
Da mercoledì 24 febbraio invece aprirà la prevendita aperta a tutti, disponibile non solo presso Aquila Basket Store ma anche online al seguente link (http://bit.ly/vsZaragoza01-03-16) e presso i punti vendita Vivaticket. In vista di Dolomiti Energia - CAI Zaragoza inoltre tornerà UNIght, l'iniziativa che permetterà agli studenti iscritti all'università degli studi di Trento di acquistare il biglietto per la partita a prezzo vantaggiosissimo (10 euro tribuna, 5 euro curva) semplicemente presentandosi all'Aquila Basket Store muniti di Carta dello Studente. 
 
Di seguito la tabella prezzi dell'evento:
 
 
Dolomiti Energia, preso Berggren: sarà a disposizione per le Final8
Berggren, entusiasmo contagioso: "Quando Trento mi ha contattato non ho avuto dubbi"