TRENTO – Euroleague Basketball ha annunciato i dieci club finalisti per i Devotion Marketing Awards 2025: per la quarta volta in cinque anni c'è anche la Dolomiti Energia Trentino, con il progetto “Ride and Dunk”.
Fra le dieci finaliste sono presenti otto società̀ di EuroLeague: Anadolu Efes Istanbul, AS Monaco, Panathinaikos AKTOR Athens, Crvena Zvezda Meridiantbet Belgrade, EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, Fenerbahce Beko Istanbul, Paris Basketball e Zalgiris Kaunas. La Dolomiti Energia Trentino e il Bahcesehir College Istanbul (semifinalista della competizione da poco conclusa) sono le uniche due squadre di EuroCup selezionate tra le finaliste, a dimostrazione di quanto il progetto che ha unito basket e ciclismo attraverso la collaborazione con realtà quali Trentino Marketing, Tour of The Alps, FCI e Giro d’Italia, sia stato apprezzato dal board di Euroleague Basketball.
I premi (oro, argento e bronzo) verranno assegnati nei prossimi giorni dopo le votazioni dei responsabili delle aree business di tutti i club partecipanti ad EuroLeague ed EuroCup.