Trento, 2 marzo 2022: C2 Corporate si unisce al Cast della Dolomiti Energia Trentino

C2 corporate, azienda presente sul territorio cremonese e italiano da circa 25 anni, offre servizi legati alla gestione della sicurezza del dato con sistemi di iperconvergenza, nello specifico Syneto, servizi di Cyber security, sistemi audio-video, soluzioni di stampa printer e multifunzioni per il mondo Office, soluzioni per la gestione di sistemi di lettura di barcode, sistemi di stampa di etichette e fornitura di materiali di consumo.

Andrea Nardelli, responsabile commerciale della Dolomiti Energia Trentino: «Siamo contenti di accogliere C2 Corporate nel pool dei Partner di Aquila e del Cast.  L’azienda, caratterizzata da grande esperienza e professionalità nell’offerta di diversi servizi informatici, permette ad Aquila di espandere i confini dell’eccellenza che caratterizza le imprese del Cast, fino al territorio cremonese. Questo ci rende particolarmente orgogliosi perché testimonia il fatto che il Consorzio Aquila sia riconosciuto come uno strumento di accreditamento anche da aziende extra provinciali che vogliono entrare in contatto con il nostro Territorio».

Gianluca Nidasio, responsabile commerciale delle aree Veneto e Trentino di C2 Corporate: «Molto spesso nelle aziende si utilizzano metafore legate allo sport per poter spiegare alcuni aspetti tipici delle relazioni fra le persone. Uno di questi è sicuramente il cosiddetto “gioco di squadra”. Come in un quintetto le caratteristiche comuni a quei gruppi che conseguono risultati sono 5: Collaborazione, Comunicazione, Relazione, Fiducia e Motivazione. Per questo ho voluto insieme al CEO Dario Maestroni scegliere di entrare a far parte del CAST Aquila Basket che da anni rappresenta un vero esempio di Gioco di Squadra».

Al podcast ABC la classe senza tempo di Capitan Toto Forray
Domenica alla BLM Group Arena Academy Games tutti al femminile!