Con la Dolomiti Energia Trentino di Maurizio Buscaglia lanciata verso la fine della regular season e verso i primi play-off di serie A Beko della sua storia, Aquila Basket ha deciso di offrire ai giovani appassionati della palla a spicchi l'irripetibile opportunità di vivere una settimana all'insegna del basket proprio lì dove l'avventura di Josh Owens e compagni è iniziata lo scorso agosto. Dal 21 al 27 giugno, infatti, il club bianconero organizzerà a Coredo, nelle medesime strutture che la scorsa estate grazie alla partnership con l'Apt della Val di Non ospitarono il ritiro pre-campionato dei giocatori della Dolomiti Energia, l'Aquila Basket Camp.

Per una settimana i ragazzi di età compresa tra 10 e 18 anni potranno divertirsi e migliorare il proprio livello di gioco, seguiti da allenatori e preparatori fisici dei settori giovanili di Aquila Basket e di tutta la regione, facendo la conoscenza di campioni di serie A come Toto Forray e Davide Pascolo. Proprio come il team guidato da Maurizio Buscaglia, i ragazzi svolgeranno per una settimana una doppia seduta di allenamento giornaliera, alternando sessioni di gruppo a rifiniture atletiche e tecniche personalizzate, svolte con coach e preparatori fisici di primo livello, che nei momenti di relax proporranno analisi video dei miglioramenti fatti alternandole a tornei e momenti ricreativi.

L'iscrizione al camp, che potrà essere valida solo per le attività diurne (200 euro) o completa di pernottamento presso l'Hotel Miravalle di Coredo (430 euro), darà diritto anche al kit Spalding che comprenderà zainetto, completo double-face e t-shirt.

Al link è disponibile la brochure con tutte le informazioni e il modulo di iscrizione da consegnare presso la segreteria di Aquila Basket, in via Fogazzaro 29 a Trento. 

CAST, la 50esima azienda è Delta Informatica. Il 5 maggio la cessione del 40% di Aquila Basket al Trust
Buscaglia: “A Capo d'Orlando un campo caldissimo e un team che gioca un grande basket”