In vista dell'arrivo del Natale Aquila Basket propone ai tifosi della Dolomiti Energia Trentino una imperdibile occasione per incontrare i beniamini della propria squadra del cuore.

Martedì 20 dicembre infatti presso il quartier generale bianconero sarà Aquila Basket Fan Day: a partire dalle 18 alcuni giocatori della prima squadra animeranno l'Aquila Basket Store, aiutando i supporter a scegliere i loro regali "in bianconero" in vista del Natale, e firmando magliette, cappellini e tutto quanto i tifosi volessero far loro autografare.

Dalle 19, poi, tutta la squadra allenata da Maurizio Buscaglia brinderà con la tifoseria aquilotta all'arrivo delle Festività presso la Club House bianconera, in una serata dedicata a selfie, bollicine, panettoni e tanti carissimi auguri di buone Feste.

Ore 18.00: all'Aquila Basket Store alcuni giocatori bianconeri saranno a disposizione per firmare gli articoli del merchandising aquilotto.

Ore 19.00: tutta la squadra ed il coaching staff brinderanno con i tifosi all'arrivo del Natale presso Club House Aquila Basket !!!

Domenica il panettone e il brulè con Ail, poi la sfida contro Varese
Flaccadori: "Varese è in fiducia, ma noi stiamo lavorando bene"