E' online il numero di maggio di BSKT, la rivista mensile di Aquila Basket che racconta la pallacanestro bianconera e non solo, portandoci dentro le storie e scoprendo i personaggi più interessanti del panorama nazionale e internazionale. 

La copertina del numero 12 di BSKT è dedicata a Diego Flaccadori e Toto Forray, ma la rivistaè dedicata quasi interamente alle iniziative e ai progetti dell'Aquila Basket Earth Day 2022: dalla collaborazione con la SAT a quella con l'Istituto Martino Martini, dalle attività nelle scuole fino alle speciali maglie biancoblù indossate nella partita contro Pesaro. 

Spazio poi a chi conosce bene i ghiacciai, il tema che ha unito trasversalmente tutte le iniziative dell'Aquila Basket Earth Day: Tamara Lunger, la straordinaria alpinista altoatesina, ma anche Federico Modica, fotografo e regista della Val di Fiemme. E poi vi facciamo conoscere il lato "montanaro" di coach Lele Molin e Luca Lechthaler, gli uomini Aquila più appassionati di vette e ghiaccio. 

E ancora le statistiche degli amici di Basket Data Scouting, le attività di AquiLab e del Consorzio di Aquila Basket... Questo e molto altro sul nuovo numero di BSKT

Il numero è sfogliabile online a QUESTO LINK

Aquila Basket assieme a Gruppo Dao Conad e MD per sostenere il popolo ucraino 
Toto Forray sarà capitano fino al 2024: prolungamento di contratto per il 10 bianconero