Parte oggi alle 18.15 la stagione 2015-2016 di Serie A Beko con le gare valide per la prima giornata. Tra i posticipi in programma, il match di cartello è senz'altro in programma giovedì sera al PalaTrento dove a sfidare la Dolomiti Energia Trentino di coach Maurizio Buscaglia sarà l'EA7 Milano di Jasmin Repesa.

Un match per cui sono già oltre 2.500 le persone certe del proprio posto a sedere nel rinnovatissimo PalaTrento, grazie ai 1.763 abbonati per le gare di campionato e alle 800 persone circa che nei primi tre giorni di prevendita hanno acquistato presso la sede Aquila Basket (orario 9-12, 16-19, giovedì solo mattina), presso i punti vendita Vivaticket o su internet i biglietti per la gara o i pacchetti "Caccia a Ottobre Rosso" validi per le 4 gare bianconere in programma ad ottobre al palazzetto di via Fersina (oltre a Dolomiti Energia-EA7, anche Dolomiti Energia - Pistoia, e le due gare di Eurocup Dolomiti Energia - Oldenburg e Dolomiti Energia-Nanterre). 

Toto Forray e compagni hanno ripreso ad allenarsi ieri, dopo due giorni di stacco seguiti alla quinta vittoria consecutiva ottenuta martedì sera a Vitoria contro la corazzata Laboral Kutxa che ha chiuso la pre-season aquilotta. Per l'EA7 Milano invece, sconfitta martedì di misura (79-85) dal Maccabi Tel Aviv nella prima delle due sfide in terra americana tra team di Eurolega, questa sera è in programma al Madison Square Garden di New York la seconda sfida a stelle e strisce al Maccabi, prima di tornare a Milano dove martedì sera Gentile e compagni sfideranno i Boston Celtics

FantaBasket, Lockett e Pascolo i due bianconeri più costosi
Anche ATAS nel progetto no profit della Dolomiti Energia Trentino