Trento, 7 ottobre 2021: L’Aquila mette la Quinta!

La veronese Martina Quintarelli si unisce al team di Aquila Basket nel ruolo di Marketing & Communication Specialist.

Atleta da sempre, ha fatto in modo di dare uno scopo sportivo ai suoi studi economici.

Dopo la laurea triennale in Economia aziendale si è specializzata, con una laurea magistrale, in Marketing e Comunicazione d’impresa e poi con un Master in Sport Business Management, presso la 24 Ore Business School di Milano.

«L’arrivo di Martina – precisa Andrea Nardelli, responsabile commerciale di Aquila - ci permette di presidiare il comparto marketing in maniera più puntuale e di seguire nel migliore dei modi le attivazioni riferite ai nostri partner. Oltre questo sarà fondamentale il suo apporto nello sviluppo dell’evento partita e delle attività legate al nuovo negozio delle Albere. Martina ha quel giusto entusiasmo e quella fame di crescere professionalmente che ne fanno un profilo perfetto per il mondo Aquila. Non mi resta che darle il benvenuto e farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura».

Martina Quintarelli: «Sono felice di essere arrivata qui, lavorare per una società di serie A era uno dei miei obiettivi. Aquila Basket è una società tesa al futuro, formata da professionisti che condividono mission e vision nella filosofia del #wediehard. Lavorare al loro fianco mi permetterà di migliorare di giorno in giorno, affrontando nuove sfide e raggiungendo importanti risultati. Sono molto grata per la fiducia in me riposta, farò in modo di ricambiarla con grande impegno e dedizione. Forza Aquila!»

Aperta la vendita libera dei biglietti per il match di sabato contro Cremona!
Dolomiti Energia Trentino - Cremona | Tre cose da sapere