Sono aperte le iscrizioni per Sport Garden Trentino: il camp di basket per chi ama tutti gli sport. Un’occasione unica per quattro settimane di divertimento e di sport, con tutta l’esperienza di Aquila Basket e della Dolomiti Energia Basketball Academy alle spalle.

Dal 12 giugno al 30 giugno, e nell’inedito turno dal 4 all’8 settembre, il Camp si svolgerà con la formula della giornata intera dalle 8:00 alle 16:30, dal lunedì al venerdì. Fra le attività basket, arrampicata su roccia, pugilato, nuoto, unihockey, escursioni in natura, tiro con l’arco, atletica e molto altro.

Il Camp è dedicato ai bambini e alle bambine nati/e tra il 2011 e il 2016 e si terrà, come nelle scorse edizioni, presso le strutture del Collegio Arcivescovile a Trento: ogni giorno uno sport diverso, con l’accompagnamento di allenatori e istruttori altamente qualificati.

Lo Sport Garden Trentino 2023 si distribuirà su quattro settimane (da lunedì a venerdì) nel corso dell’estate:
1️ Dal 12 al 16 giugno
2️ Dal 19 al 23 giugno
3️ Dal 26 al 30 giugno
➕ Dal 4 all’8 settembre

Ogni settimana avrà un costo di 199,00€ (179,00€ per gli atleti delle società parte del progetto Academy), e l’iscrizione comprende:
️ Pasti, bevande e merenda
Il Kit Sport Garden Trentino

Per il pagamento del Camp è possibile usufruire dei buoni di servizio. Tutte le info e le iscrizioni sono disponibili a questo link.

Under 19 sconfitti da Trieste nei quarti di finale di LBA Next Gen Cup
«Contro la Virtus concentrati sulla nostra crescita»