Trento, 23 dicembre 2021: LHH diventa ufficialmente Educational Partner della Dolomiti Energia Trentino.

LHH è la società di consulenza organizzativa del Gruppo Adecco, specializzata nel supportare le aziende in progetti di riorganizzazione, sviluppo manageriale e transizione di carriera.

Tramite strumenti di assessment e coaching LHH aiuta le aziende a sviluppare resilienza e competenze necessarie per accompagnare le persone verso nuove opportunità, e ad allineare la cultura aziendale agli obiettivi della trasformazione.

Grazie alla forte capillarità del Gruppo Adecco, con quasi 400 filiali in Italia, e alla conseguente conoscenza del mercato locale, alle infrastrutture globali e alle tecnologie leader nel settore, LHH gestisce le sfide del cambiamento e le complessità della trasformazione della forza lavoro.

Nel mondo LHH è presente in oltre 60 Paesi con più di 4000 professionisti e lavora con oltre 7000 aziende.

Andrea Nardelli, responsabile commerciale di Dolomiti Energia Trentino: ”Competere al più alto livello possibile è sempre stato l’obiettivo del nostro Club. Per farlo, abbiamo deciso di mettere le persone al centro del progetto. Il loro sviluppo ha sempre costituito per Aquila una chiave di successo, sia dentro che fuori dal campo, ed è per questo che siamo molto onorati di avere LHH come Educational Partner. L’azienda, leader nella consulenza organizzativa a livello mondiale, ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità grazie al progetto Aquila Talent R-evolution. LHH accompagnerà Aquila Basket in un percorso di upskilling e reskilling per lo sviluppo professionale delle nostre risorse umane. Il fatto che una Società di assoluto prestigio come LHH abbia scelto noi, ci rende molto orgogliosi”.

Cristiano Pechy de Pechujfalu, Country Manager and CEO Italy di LHH: “Sono personalmente entusiasta d’iniziare questa collaborazione tra LHH, leader mondiale nei servizi di consulenza HR, ed una società prestigiosa come L’Aquila Basket, che da anni si sta facendo riconoscere come centro d’eccellenza a livello italiano ed internazionale. Abbiamo realizzato d’avere un denominatore comune: il talento! Entrambi siamo professionisti nelle tre fasi fondamentali che lo riguardano: il suo scouting (Recruitment), il suo sviluppo (Development) e la preparazione alla fase successiva (Career Transition). È immediato riconoscere che questa partnership abbia fondamenti innati e non vediamo l’ora d’entrare in campo”.

Bianconeri sconfitti da Amburgo 90-99
Dolomiti Energia Trentino - Varese | Tre cose da sapere