La Scheda:


TASQ è una società specializzata e certificata nell’esecuzione di test ed indagini finalizzati alla verifica dell’affidabilità e della sicurezza di opere civili e infrastrutturali nonché nella parallela attività di progettazione strutturale.


TASQ è il connubio sinergico di tre ingegneri strutturisti (ingg. M. Tomaselli, A. Bonelli, G. Battorti) e dei relativi staff tecnici coinvolti quotidianamente nella progettazione in ambito civile, industriale, infrastrutturale e nella conservazione dei beni culturali ed architettonici.


Con le sue sedi di Trento e Treviso, la società dispone di una struttura snella ed efficiente in grado di operare con velocità e professionalità su tutto il territorio nazionale ed è in grado di fornire assistenza al Committente nelle delicate fasi di pianificazione della campagna di prova, con indicazione delle metodologie operative caso per caso ritenute più efficaci, e nell’interpretazione dei risultati ottenuti.

 

 

Le parole di presentazione:


MATTEO TOMASELLI (Socio Amministratore e Direttore Tecnico di TASQ s.r.l.): 
“L’impulso determinante che ci ha indotto ad impegnarci come sponsor di Aquila ed entrare nel CAST di Aquila Basket è stata la stima verso un gruppo di persone che, partendo da lontano, ha realizzato un progetto vincente e prestigioso per il nostro territorio. Non sfugge come l’impegno e la tenacia di una società siano filtrati nell’approccio in campo dei singoli giocatori, anche se provenienti da realtà molto diverse.
Quest’aura è fonte di ispirazione anche per Tasq che ha voluto così legare il proprio nome a quello di Aquila Basket, trovando nel CAST una realtà imprenditoriale nella quale idee e sinergie possono costituire una squadra anche fuori dal campo.”

 

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Dal 1 settembre il palazzetto diventa "ilT quotidiano Arena"
Trentino Basket Cup (4-5 agosto): biglietti in vendita!