AQUILA BASKET TRENTO comunica che GRAFICHE DALPIAZ SRL è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Cresce sempre di più il numero delle Aziende trentine che hanno scelto di unirsi intorno al Progetto di Aquila Basket Trento in cui le Aziende sono protagoniste della storia del club in un modo più attivo e propositivo.

Grafiche Dalpiaz SRL opera da oltre 30 anni nel settore della stampa offset e si trova nella zona industriale di Ravina, in via Stella 11/B. Negli anni ha mantenuto una struttura solida e snella composta da competenti operatori ed altrettanti collaboratori esterni scelti ad hoc in funzione delle realizzazioni richieste, riuscendo a conquistarsi un posto di assoluto prestigio nel panorama della stampa litografica regionale.

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Grafiche Dalpiaz sono quindi diciassette finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos, Foto Savorelli, Pasticceria Bistrot Viennese, Domolift, Ceda Immobiliare, Colombo Sport, Lavanderia Loner, Edilcasa Costruzioni e Grafiche Dalpiaz.

Presidente Luigi Longhi: “L'entrata di Grafiche Dalpiaz nel C.A.S.T, il Consorzio di Aquila Basket è un onore per tutta la società vista l'importanza dell'azienda nel panorama trentino. Va quindi all'amico Rudi Dalpiaz il più sincero benvenuto nella nostra "famiglia". Sono convinto che insieme potremo raggiungere importanti e prestigiosi traguardi. Passione e professionalità sono le  caratteristiche che contraddistinguono Grafiche Dalpiaz e sono anche i principi sui cui si fonda il Consorzio Aquila.”

 

Rudi Dalpiaz, titolare di Grafiche Dalpiaz con i figli Innanzi tutto credo che sia importante sostenere una realtà sportiva come Aquila Basket, cercando di dare una mano ad una società in modo concreto. In particolare poi ho apprezzato la formula del Consorzio che offre alle Aziende che vi partecipano l’opportunità di incontrarsi e  farsi conoscere e creare contatti con tante altre realtà, contatti che possono poi tramutarsi in occasioni di lavoro. Come Azienda auguriamo a tutta la squadra di raggiungere e concretizzare i propri obiettivi.”

Pubblico da record al PalaTrento per la prima in casa!
Ripresa degli allenamenti senza Davide Poltroneri