Ogni lunedì una nuova puntata di ABC - Aquila Basket Conversations, il podcast che racconta Aquila Basket e le sue storie.

When the going gets tough the tough get going. Se avete capito il significato di questa frase senza ricorrere a sotterfugi online, complimenti: siete nel gruppo di fortunati eletti che avranno il privilegio di ascoltare la prima "conversation" in inglese dell'anno, quella con Wesley Saunders. Ma se il vostro livello di inglese è simile o peggiore rispetto a quello di Marcello Oberosler, non disperate: l'intera puntata è disponibile anche con la traduzione puntuale di tutto quello che il numero 13 di Trento ha raccontato ai microfoni di ABC - Aquila Basket Conversations. Se mai ci fossimo dimenticati che questo podcast è un grande esperimento, oggi torniamo a ricordarcelo: l'episodio numero 12 però (e 12-bis) è in ogni caso memorabile. Wes ci racconta delle sue prime settimane a Trento, degli anni passati a Cremona (che sabato affronta da avversario), della follia del suo anno in Finlandia e degli studi ad Harvard. Sì, quella Harvard. 

ABC - Aquila Basket Conversations è disponibile per l'ascolto e il download su Spreaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. In sostanza, non avete scuse per non ascoltarlo! 

Per commenti e suggerimenti scrivi a: [email protected]


Contro Milano non bastano 14 triple e tanto carattere
Nuova partnership con Vetri Speciali S.P.A.