Secondo i calcoli effettuati dalla redazione della newsletter "Spicchi d'arancia", Grissin Bon Reggio Emilia e Dolomiti Energia Trentino sono le due squadre italiane di serie A che nel corso del 2015 hanno avuto il miglior record di vittorie e sconfitte in gare ufficiali.
 
La squadra allenata da coach Menetti ha infatti collezionato nell'arco dell'anno solare 40 vittorie e 23 sconfitte (63,5% di successi), precedendo il team di Maurizio Buscaglia capace comunque di chiudere con 27 vittorie e 18 sconfitte (60%), frutto di 11 successi e 9 ko rimediati nella seconda parte del campionato scorso, del 9-5 in serie A e del 7-3 in Eurocup di questa prima parte di stagione 2015-2016, e della sconfitta alle Final Eight di Coppa Italia rimediata proprio contro Reggio Emilia nel febbraio scorso a Desio.
 
Le due migliori formazioni italiane del 2015 (Milano e Sassari sono state molto penalizzate in questa graduatoria dai record negativi collezionati in Eurolega) si affronteranno mercoledì prossimo alle 19.30 al PalaTrento in occasione del primo, fondamentale match di Last 32 di Eurocup. I biglietti per questo incontro potranno essere acquistati presso Aquila Basket Store nelle giornate di sabato, lunedì o marted' (orario 9.00-12.30 e le 15-30-19, lunedì solo pomeriggio), presso i punti vendita Vivaticket oppure direttamente clicckando a questo link o sulla foto.
 
 
Gli spettatori interessati potranno anche acquistare i mini-abbonamenti per assistere a tutte e tre le gare che la Dolomiti Energia disputerà al PalaTrento per le LAST 32 di Eurocup
 
Pascolo e Wright convocati per il Beko All Star Game di Trento
Torneo di Anzola, la Dolomiti Energia U16 vince battendo Siena in finale