Con l'arrivo del 2023 si entra nella seconda e decisiva fase della stagione, quella in cui ogni partita è decisiva, ogni possesso può cambiare l'esito della stagione, ogni emozione ti toglie il respiro. "Emozioni da urlo. Fino alla fine": è questo il claim scelto per il lancio della campagna abbonamenti della Dolomiti Energia Trentino per il girone di ritorno della stagione sportiva 2022-23. Le emozioni di una BLM Group Arena infuocata, l'intrattenimento della game experience, gli urli di capitan Forray e compagni: il 2023 è un anno di emozioni da vivere... fino alla fine!

L'abbonamento al girone di ritorno comprende le 8 partite di campionato e le 5 partite di EuroCup che si giocheranno alla BLM Group Arena dalla sfida con Varese del 22 gennaio al big match contro la Reyer Venezia del 30 aprile: ma per chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento entro il 14 gennaio sarà compresa, allo stesso prezzo, anche la sfida contro Reggio Emilia di domenica 15 gennaio, decisiva per la corsa alle Final Eight di Coppa Italia e ultima fatica dei bianconeri nel girone di andata di Serie A. 


TEMPI E MODALITA' DI SOTTOSCRIZIONE 

Gli abbonamenti sono disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 presso il quartiere Le Albere a Trento con orario 14-19 dal lunedì al sabato. La vendita degli abbonamenti è attiva da mercoledì 4 a sabato 21 gennaio 2023. 


SCARICA UN MODULO PER OGNI ABBONATO e portalo compilato all'Aquila Store 


FAQ 

Che cos'è e a cosa serve la MyAquila Card?

La MyAquila Card è la Membership di Aquila Basket, è GRATUITA e dà diritto all'acquisto in prelazione dei biglietti per le partite, a eventi esclusivi, a vendite riservate, a promozioni dedicate e a benefit al palazzetto. È anche il supporto sul quale verrà caricato il tuo abbonamento. Puoi trovare tutte le informazioni sulla membership cliccando QUI.

Per gli atleti delle società Academy c'è uno sconto?

Per gli atleti delle società alla Dolomiti Energia Basketball Academy in possesso della MyAcademy Card è previsto il prezzo Under-12 a prescindere dall'età dell'atleta.

Cosa devo mostrare al palazzetto per entrare?

Per accedere alla BLM Group Arena il giorno della partita basterà esibire la propria MyAquila Card corredata dal segnaposto, anche in formato digitale, con le indicazioni riguardanti posto e settore.


DOCUMENTAZIONE

Modulo di sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione 2022-23

Allegato 1: Informativa Privacy

Allegato 2: Termini e condizioni generali degli abbonamenti

Bianconeri sconfitti in casa da Brindisi
«A Brescia con la voglia di reagire nel modo giusto»