Nella giornata di ieri la governance di Aquila Basket composta da Fondazione, Cast e Trust si è riunita per nominare il nuovo consiglio d’amministrazione giunto alla scadenza triennale.

Luigi Longhi è stato confermato nel  ruolo di presidente; Bruno Giampieretti continuerà a rivestire la carica di vicepresidente e sono stati riconfermati anche i consiglieri Maurizio Scozzi e Andrea Pretti.

Riconferma anche per il collegio sindacale con il presidente Giuseppe Borgonovi, Enrico Bettini e Lorenzo Biscaglia.

Il CDA rimarrà in carica per tre anni.

«Ringrazio i soci di Fondazione, Cast e Trust per la fiducia accordatami dopo dieci anni di presidenza – commenta Luigi Longhi -. Sono contento che tutti gli amici del CDA siano stati riconfermati, testimonianza del buon lavoro svolto in un clima di grande collaborazione. Inizia ora un nuovo triennio ricco di sfide e di opportunità che raccogliamo con grande entusiasmo e passione. Ci aspettano stagioni di lavoro intenso sia dentro che fuori dal campo. Lavoreremo come sempre nell’interesse esclusivo dello sviluppo di Aquila Basket che ha ormai assunto un ruolo importante all’interno della società trentina».

“Contro Brescia sarà fondamentale la nostra solidità in difesa”
Invertiti i campi nei due match di EuroCup contro il Turk Telekom Ankara