La vittoria di questa sera vale gara-4: domenica 21 maggio alle 17:30 si torna alla BLM Group Arena.

I biglietti per la partita sono in vendita libera per tutti, abbonati e non abbonati, da ORA. Le casse della BLM Group Arena sono già aperte (fino alle 23:00).

I nostri abbonati alla stagione 2022-23 avranno la possibilità di confermare il proprio posto entro le 19:00 di sabato 20 maggio. A loro, e ai soci Trust, è riservato un prezzo ridotto come in gara-3.

Per esercitare il diritto di prelazione, basterà esibire la tessera all'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 oppure loggarsi online su tickets.aquilabasket.it con la mail fornita in fase di sottoscrizione. Dopo aver effettuato il login, nel menù a tendina in alto a destra selezionare "prenotazioni" per confermare il proprio posto.

Coloro che sono in possesso di un biglietto per gara-3 (non abbonati) potranno acquistare il biglietto per gara-4 con il 20% di sconto, in tutti i settori. Sarà possibile farlo all'Aquila Store presentando il biglietto di gara-3 oppure online, inserendo nel campo "codice sconto" il numero del proprio biglietto di gara-3, ubicato nella parte superiore del tagliando, come mostrato nell'immagine sotto.

In caso di acquisto di più biglietti, è necessario inserire un codice sconto (il numero del biglietto) per ogni singolo biglietto. Dopo aver aggiunto al carrello i biglietti, inserire (e applicare) un codice sconto alla volta.

L'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza 20 sarà aperto sabato con orario 10-12 | 14-19 e, in via eccezionale, anche domenica con orario 10-12. Le casse della BLM Group Arena domenica apriranno alle ore 14:30.

Dolomiti Energia Trentino sconfitta di misura anche in gara-2: venerdì la serie si sposta alla BLM Group Arena
«I playoff a Trento sono emozione: daremo tutto, con e per il nostro pubblico»