AQUILA BASKET TRENTO comunica che CEDA IMMOBILIARE è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Per Aquila Basket Trento si tratta di un’ottima notizia perché l’adesione al Consorzio di Aquila Basket di Ceda Immobiliare, Agenzia Immobiliare da tanto tempo attiva nel territorio cittadino, rappresenta un’ulteriore conferma della validità della proposta fatta che sta riscontrando importanti consensi tra le Aziende trentine.

 

Ceda Immobiliare è un’agenzia immobiliare, che ha la sede a Trento in via Brennero 120, a disposizione dei propri clienti per tutto quello che riguarda il ramo immobiliare: acquisto, vendita, consulenza tecnica, ristrutturazioni, valutazioni, stime e perizie, terreni agricoli ed edificabili, locazioni. Da vent’anni Ceda Immobiliare lavora con cura, serietà e con competenza cercando le soluzioni possibili per realizzare i sogni della propria clientela puntando su un servizio esclusivo, professionale e personalizzato con l’obbiettivo di assistere e gestire tutte le trattative inerenti l’ambito immobiliare. Ceda Immobiliare si occupa inoltre della ricerca di luoghi di lavoro, spazi adatti alle esigenze individuali ideali per l'espressione personale e collettiva.

 

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Ceda Immobiliare sono quindi tredici finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos, Foto Savorelli, Pasticceria Bistrot Viennese, Domolift e Ceda Immobiliare.

 

Presidente Luigi Longhi: “Con grande piacere desidero dare il benvenuto a Ceda Immobiliare di Francesco Danieli nel Consorzio Aquila Basket. Ceda ė leader nel settore immobiliare ed averla al nostro fianco ė un onore ed un onere che volentieri ci prendiamo. La passione per il basket di Francesco Danieli ci accompagna ormai da tempo e ora il passaggio nel Consorzio rafforza il legame, consapevoli che insieme si possono raggiungere traguardi importanti. Il Consorzio Aquila ė sempre più forte, grande e strutturato grazie ad aziende serie come Ceda che crede nei valori in cui crede Aquila Basket.

 

Francesco Danieli, titolare di Ceda Immobiliare. Il mio rapporto con Aquila Basket è nato grazie a mio nipote, Massimiliano Defant, che è cresciuto in Aquila Basket, e si è consolidato nel tempo grazie all’amicizia con Giovanni Zobele: fare parte di Aquila Basket ha per me il significato di una condivisione dell’amicizia e della passione per lo sport e per la città. Credo poi che l’idea del Consorzio sia uno strumento utile per frazionare un impegno importante, che è giusto che sia condiviso e allargato a più persone proprio perché Aquila Basket è un bene della nostra città.”

Aquila Basket Trento special guest a Sanbapolis
Esordio in campionato il 25 settembre a Capo D'Orlando dell'ex Benevelli