L'atmosfera della BLM Group Arena nella prima "ufficiale" della Dolomiti Energia Trentino sul suo parquet di casa è stata a dir poco elettrica!

Ecco perché, visto il grande entusiasmo del pubblico e la voglia di grande basket che sta già contagiando la città, il club ha deciso di prolungare fino al 29 di ottobre la campagna abbonamenti "Emozioni da Urlo". 


TEMPI E MODALITA' DI SOTTOSCRIZIONE 

Gli abbonamenti saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 presso il quartiere Le Albere a Trento il lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 13.00 alle 19.00.


LE NOVITA'

Negli abbonamenti è prevista un'ulteriore riduzione Under 12 per venire incontro alle famiglie, da sempre uno dei "cuori pulsanti" del tifo bianconero: e rispetto alla scorsa stagione sono stati abbassati i prezzi di tutti i biglietti per le partite nei settori curva, corner e gradinata. 

Per venire incontro alle esigenze di tutti, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento in un'unica soluzione oppure in tre fasi, impegnandosi ad acquistare e saldare le fasi successive entro i termini previsti.

(foto Ciamillo)

L'avventura in EuroCup comincia in casa contro Patrasso
Vittoria sofferta per gli U19 a Trieste, doppio successo per gli U17