Hg Blu entra a far parte del Consorzio Aquila per lo Sport Trentino. Un’agenzia di comunicazione e web agency che, da oltre vent’anni, valorizza l’identità comunicativa per le aziende, sia nel campo grafico che web.

Con un approccio che fonde creatività, analisi e strategia, Hg blu crea progetti su misura, seguendo le specifiche esigenze dei clienti. Ama collaborare con settori diversificati, contaminare le proprie esperienze e favorire connessioni per innovare i processi comunicativi di ognuno.

Nel suo percorso, ha scelto di operare e offrire dei servizi trasversali arricchendo così l’offerta al cliente, declinandola su diverse aree di intervento. Tra queste troviamo strategia comunicativa, identità visiva, realizzazione di siti web, sviluppo software e digital marketing.

www.hgblu.com

Le parole di presentazione:
“Seguiamo Aquila Basket da sempre, prima ancora del suo ingresso in serie A. È lo sport più condiviso in agenzia e l’idea di essere più vicini alla squadra ci permette di vivere questo sport con ancora più coinvolgimento e passione.
Poter venire in contatto con altre realtà trentine, e fare squadra con i membri del CAST, è l’altra grande motivazione alla base della nostra scelta.”

La feroce rimonta dei bianconeri si schianta sulla tripla di Zanelli: vince Treviso 82-85
Final Eight di Coppa Italia, ci siamo: domani a Torino si gioca contro Milano