E' online il numero di marzo di BSKT, la rivista mensile di Aquila Basket che racconta la pallacanestro bianconera e non solo, portandoci dentro le storie e scoprendo i personaggi più interessanti del panorama nazionale e internazionale. 

La copertina del numero 10 di BSKT è dedicata al nuovo acquisto bianconero Dominique Johnson: il numero 0 della Dolomiti Energia Trentino racconta le sue prime emozioni a Trento, la nuova tappa di una carriera da "journey-man" che ha visto DJ protagonista in tantissimi Paesi in Europa e non solo. Wesley Saunders ripercorre il suo percorso universitario ad Harvard e ci dà il punto di vista di un giocatore laureato in una delle università più celebri del mondo. 

Una lunga chiacchierata con l'ex bianconero Fabio Mian, neo-trentenne e presto papà, una panoramica sulle tante sfide fra Trento e Venezia di questi ultimi anni, ma anche uno sguardo "extra-basket" allo strepitoso oro olimpico del cembrano Amos Mosaner nelle Olimpiadi Invernali d Pechino.  

E ancora le statistiche degli amici di Basket Data Scouting, le attività di AquiLab e del Consorzio di Aquila Basket... Questo e molto altro sul nuovo numero di BSKT

Il numero è sfogliabile online a QUESTO LINK

L'EuroCup della Dolomiti Energia Trentino resta stregata: bianconeri sconfitti in Polonia dallo Slask
Rescissione consensuale con Wesley Saunders