La prima di Serie A Beko 2015-2016 della Dolomiti Energia Trentino, non sarà solo l'occasione per godersi a oltre quattro mesi di distanza dall'ultima gara di play-off giocata dai bianconeri al PalaTrento, lo spettacolo del grande basket. Se le giocate e le evoluzioni di Dominique Sutton e compagni saranno infatti attori protagonisti dello show, a latere il programma della serata aquilotta che andrà in scena in via Fersina prevede diverse iniziative interessanti che strizzano l'occhio all'entertainment puro.  
 
L'INNO Nel prepartita l'evento di grande richiamo della serata sarà certamente legato all'esecuzione dell'Inno Nazionale, che quest'anno tornerà ad essere cantato dal vivo al PalaTrento, per regalare già prima della palla a due toccanti emozioni al pubblico aquilotto. Giovedì sera, pochi minuti prima dell'inizio, ed esibirsi sarà Emanuele La Piana, in arte il N.A.N.O, che assieme ad Anansi ed Humus Trento l'anno scorso è stato autore dell'inno del club bianconero "Aquila - Cuore di montagna". Il "N.A.N.O." canterà l'Inno Nazionale al PalaTrento per la quarta volta. 
 
TALENT SHOW Nell'intervallo lungo dell'incontro Dolomiti Energia Trentino proporrà il primo appuntamento con il Format "What time is it? It's Halftime talent show", durante il quale si esibirà Kenny Ray, artista trentino emergente della scena dance nazionale ed internazionale. 
 
Dolomiti Energia, arriva l'EA7: Poeta a disposizione di Buscaglia
Buscaglia: “Solo rimanendo noi stessi possiamo provare a battere l'EA7”