Aquila Basket Trento e la Società Filarmonica di Trento hanno deciso di condividere le loro passioni, creando una partnership che fonde la potenza dell'azione sul campo con l'armonia della musica. Questa collaborazione mira a offrire agli appassionati esperienze culturali e sportive indimenticabili.

In virtù di questa partnership abbiamo creato uno sconto che possa agevolare gli appassionati di musica e di sport a vivere le emozioni espresse da queste due eccellenze cittadine.

In tal senso gli abbonati di Aquila Basket potranno godere di uno sconto del 20% sui biglietti delle tre rassegne promosse nella stagione 2024 dalla Società Filarmonica Trento.

In modo analogo gli abbonati alla stagione della Società Filarmonica Trento potranno godere di uno sconto del 20% sui biglietti delle gare interne dell’Aquila Basket (riservato ai settori tribuna, curva e gradinata).

Inoltre sarà garantito uno sconto del 20% anche per chi ha acquistato un biglietto di una partita dell’Aquila Basket o, viceversa, un biglietto della Società Filarmonica Trento.

Al fine di accedere alla scontistica per l’ingresso a un concerto della stagione della Filarmonica sarà necessario recarsi alle casse della Società Filarmonica con l’abbonamento o un biglietto di una partita di Aquila Basket.
Allo stesso modo, per poter ricevere lo sconto sui biglietti di accesso alle partite dell’Aquila Basket, sarà necessario recarsi all’Aquila Store o alle casse del palazzetto, presentando l’abbonamento alla Società Filarmonica o un biglietto di uno dei concerti.

Questa partnership vedrà inoltre la partecipazione dell’Orchestra dei Filarmonici al “We Volunteer Game” del 31/01. In occasione della partita che celebra Trento Capitale Europea del Volontariato 2024, l’orchestra eseguirà l’Inno alla Gioia poco prima del match.
Non solo tutto questo saranno i punti di contatto di questa partnership, ma saranno presenti anche ulteriori momenti che vedranno direttamente coinvolti i ragazzi dell’Academy.

Vittoria chiave per i bianconeri contro Wroclaw!
Sabato alle 19.30 big match alla Il T quotidiano Arena contro Brescia