Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

PalaTrento, sarà March Madness: risparmia il 25% su tre gare

Pubblicato in Lega Basket il Mercoledì 15 Febbraio 2017, 15:22

Le sfide interne contro Caserta (sabato 4), Pistoia (domenica 19) e Pesaro (domenica 26) in promozione speciale per i tifosi bianconeri che vogliano sostenere la squadra nella corsa ai play-off

Rilanciata in classifica dalle quattro vittorie consecutive con cui ha aperto il proprio girone di ritorno, la Dolomiti Energia sarà attesa ora da un fine settimana senza gare di campionato, durante il quale il team aquilotto lavorerà in preparazione del match di domenica 26 febbraio quando affronterà al PalaBigi la Grissin Bon Reggio Emilia (diretta tv regionale su Trentino TV alle 18.15). 

A marzo, poi, la Dolomiti Energia sarà attesa da tre gare interne su quattro in programma (unica trasferta, il posticipo di lunedì 14 al PalaRuffini di Torino contro la Fiat dell'ex Peppe Poeta, che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport alle 20.45). Al PalaTrento, quindi, andrà in scena una vera e propria "March Madness" con una serie di sfide (contro Caserta sabato 4, contro Pistoia domenica 19 e contro Pesaro domenica 26) tutte fondamentali per la corsa che dà l'accesso ai play-off. Sfide per cui Aquila Basket ha pensato di proporre a tutti i propri tifosi un pacchetto valido per tutte e tre le gare, con risparmi del 25% sul complessivo prezzo d'acquisto. 

L'opportunità sarà disponibile fino ai giorni immediatamente antecedenti la prima delle tre gare in programma, in calendario sabato 4 marzo alle 20.30 contro la Pasta Reggia Caserta. L'offerta sarà valida per tutti i settori del PalaTrento, e quindi sarà destinata ad esaurirsi con una certa rapidità per i settori di maggiore appeal. I "mini-abbonamenti" March Madness potranno essere acquistati presso Aquila Basket Store (piazzetta Lunelli 10, da martedì a sabato ore 9-12.30, 15.30-19, lunedì solo pomeriggio), presso i punti Vivaticket e al seguente link).

Di seguito il dettaglio dei prezzi (le gare del 19 e del 26 marzo potrebbero essere soggette a spostamento per esigenze televisive):