Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nazionale U16, convocati Conti e il preparatore Tovazzi

Pubblicato in Giovanili il Mercoledì 29 Giugno 2016, 19:48

Dopo il raduno di Caorle la Nazionale di categoria disputerà il torneo di Chateauroux affrontando Francia, Serbia e Rep. Ceca

Proprio mentre si sta concludendo a Roseto degli Abruzzi la seconda fase del raduno della Nazionale under 20, con la guardia bianconera Diego Flaccadori che potrà staccare per qualche giorno in vista della trasferta che porterà il gruppo azzurro ad Helsinki per disputare i Campionati Europei di categoria, arrivano altre buone notizie per il settore giovanile della Dolomiti Energia Trentino. L'esterno Luca Conti è infatti stato incluso nell'elenco dei 18 convocati per il raduno che la Nazionale Under 16 svolgerà a Caorle dal 13 al 20 luglio, da cui il capo allenatore Andrea Capobianco selezionerà poi i 12 giocatori destinati a partecipare al torneo di Chateauroux dove dal 22 al 24 luglio gli azzurrini se la vedranno con Francia, Serbia e Repubblica Ceca.

Oltre a Conti a portare i colori bianconeri nella Nazionale Under 16 ci sarà anche Matteo Tovazzi, preparatore fisico del settore giovanile aquilotto che è stato convocato in qualità di preparatore.