Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Brusinelli, che finali: Dolomiti Energia alle 16.30, poi EA7-Brose

Pubblicato in Lega Basket il Domenica 11 Settembre 2016, 10:56

Finali da sogno per la quarta edizione del torneo dedicato alla memoria del padre fondatore di Aquila Basket: scarica a questa pagina le formazioni ufficiali dei match (16.30 Trentino-Ljubljana, 18.30 Milano-Bamberg

Un'altra occasione per vedere all'opera i giocatori della Dolomiti Energia al PalaTrento, questa volta opposti ad un avversario più alla portata come l'Union Olimpija Ljubljana. E poi una gara di altissimo livello, tra due squadre che si presenteranno al via della prossima Eurolega con notevoli ambizioni, come Milano e Bamberg, che a differenza di Trento poi inizeranno già tra due settimane la loro stagione ufficiali con gli impegni in Supercoppa Italiana per la squadra meneghina, e con la prima di Bundesliga per i ragazzi di Trinchieri.

Saranno delle Finali da sogno quelle che il Memorial Brusinelli proporrà oggi. Finali che saranno comprese nell'abbonamento stagionale per i tifosi Aquila Basket, e a cui sarà possibile assistere acquistando i biglietti presso le casse del PalaTrento o on line a questo link. 

CLICCANDO QUI oppure sulla foto è invece possibile scaricare le formazioni ufficiali delle quattro formazioni.